Altra battuta d'arresto per i Boosters che cedono nel finale a Lavena Ponte Tresa in una gara ampiamente alla loro portata.
Serata da polveri bagnate da una parte e dall'altra. Tuttavia i padroni di casa sono più reattivi e catturando numerosi rimbalzi offensivi ad ogni azione si creano le prerogative per rimanere avanti nel punteggio per tutto il primo quarto terminato sul 14-10.
Le due squadre faticano tremendamente a mettere punti sul tabellone, con i vedanesi che possono affidarsi alla verve di Daw, autore di tutti gli 8 punti ospiti della seconda frazione che porta al 23-18 dell'intervallo.
Alla ripresa delle ostilità i Boosters sembrano finalmente scrollarsi dal torpore del primo tempo. Grazie alle palle recuperate gli ospiti riescono a correre un po' in contropiede ed agganciare Lavena prima che questa chiuda il periodo sul +2: 37-35.
La partita torna però ad addormentarsi (offensivamente parlando) in apertura di ultimo quarto. La svolta arriva quando sul 40-38 Vedano non approfitta di almeno 4 (o 5) possessi per pareggiare e portarsi avanti nel punteggio. L'inerzia torna dalla parte dei padroni di casa che su un antisportivo e successiva tripla firma l'allungo decisivo che penalizza oltre modo nel punteggio i Boosters.
Basket 200 Lavena Ponte Tresa - Aurora Boosters Vedano 55-46 (14-10; 9-8; 14-17; 18-11)
Tabellino: Daw 14, Ale 12, Met 12, Max 4, Vita 2, Pelle 2, Lange, Ventu, Luca n.e.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento