29 luglio 2008

#7

NOME: Davide
COGNOME: Cossar

SOPRANNOME: Daw


ALTEZZA: 1,79 m
PESO: 74 kg
DATA DI NASCITA: 25/05/1983
LUOGO DI NASCITA: Varese

RUOLO: guardia/ala
NUMERO MAGLIA: 7
STATISTICHE STAGIONI PRECEDENTI:
ANNATA TORNEO GIOCATE TOTALE MEDIA PUNTI
2005/06 CSI 5 18 5,0
2006/07 CSI 18 20 9,7
2007/08 CSI 17 22 15,6
2008/09 CSI 17 20 11,9
2009/10 CSI 24 26 8,4
2010 FIP 2DM 15 18 7,3
2010/11 CSI 25 28 7,8
2011 FIP 1DM 15 18 9,7
2011 UISP 7 11 9,3
2011/12 FIP 1DM 17 22 7,4
2012/13 FIP 1DM 15 22 13,7

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire: a volte si è caricato la squadra sulle spalle, a volte ci è cascato sotto: forse sono io a dovere imparare cosa farne...

Anonimo ha detto...

Mi sto scervellando x capire il commento su di me del coach...

francesco ha detto...

Il mio bersaglio preferito in allenamento: lui mi sguscia via ed io lo meno!
Questa è la vita.
Se mettesse un bel tiro costante e si concentrasse un po' sui liberi.
Comunque, insieme ad Ale è il leader offensivo della squadra, oltre che il miglior atleta e molto fastidioso sulle linee di passaggio in difesa.
La nostra stagione dipende molto dalla sua presenza (trasferte in Toscana permettendo)

teo ha detto...

che dire ... insieme a ale ed enzo e uno che conosco da quando ho mosso i miei primi passi in fara e trovo che sia schietto nel dire quello che pensa
in allenamento mi miace confrontarmi con lui perche ha un ottimo movimento che ti mette sempre in difficolta e cio mi sprona a migliorarmi
continua cosi Daw!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Teo, è sempre un piacere confrontarsi con te...un po meno con i tuoi gomiti...
Sei uno dei giocatori che si impegna di più in allenamento, e per questo migliorerai sempre di +.
complimenti...

Anonimo ha detto...

forse e un piacere per noi confrontarci con te 1 contro 1 perche e difficile fermare le tue penetrazioni ogni volta una diversa dall'altra e questo ci stimola o mi stimola a dare il meglio per migliorare i miei goffi movimenti penalizzati dal fatto di non avere delle basi di passi base....
ma di una cosa ne sono sicuro che grazie a te e alla squadra anche quest'anno potro migliorare ancora

a giovedi

Anonimo ha detto...

Ciao,
entro ora per la prima volta nel vostro blog.
Volevo avvisarti che è da poco attivo il Portale SportVedano (www.sportvedano.com), dove forse potreste avere piu' visibilità, essendo una squadra Vedanese e dove avreste il vostro spazio nella categoria Basket.

Anonimo ha detto...

con questa foto fai paura agli avversari...
chi è il tuo parrucchiere???

Daw Boosters ha detto...

...Cesare Ragazzi