21 ottobre 2007

ANCORA UNA SCONFITTA

E siamo già a 2 perse purtroppo...eravamo partiti con i migliori auspici ma questi si stanno lentamente affievolendo visti i primi risultati.
Che dire della partita...andiamo a rendere visita ai Trigliceridi di Varese, squadra che avevamo già incontrato e sconfitto nel torneo primavera scorso, e ce ne torniamo a casa con una sconfitta ancora di 4 punti.
La partita inizia maluccio per i boosters che sembrano soffrire il gioco fisico sotto canestro degli avversari. La squadra arranca in attacco ma soprattutto in difesa lasciando facili soluzioni agli avversari e comodi punti in appoggio a canestro ai loro lunghi.
I primi due quarti ci vedono sempre in svantaggio ma sempre agganciati alla partita sotto di 5 -8 punti al max.
Nel terzo torniamo sotto grazie a buone giocate individuali e riusciamo per la prima volta nella partita ad acquisire un certo vantaggio nell'ordine di 6-8 punti.
A fine terzo quarto perdiamo Cossar per infortunio e ci disuniamo un po lasciando facile gioco agli avversari che ritornano sotto.
4° periodo sempre punto a punto. Puntiamo su un quintetto "veloce" ma la storia non cambia, riusciamo ad essere avanti di 1 a 1' 30'' dalla fine ma 4 liberi sbagliati di fila e dei buoni canestri avversari ci fanno scivolare a meno 4.
Sconfitta amara e tutti a casa a recriminare su una partita obiettivamente alla nostra portata e da vincere.

Nessun commento: