15 ottobre 2007

ESORDIO CON SCONFITTA


E la prima è andata...
Partita fisica per i boosters che si sono trovati di fronte una squadra forse più organizzata e più esperta a gestire certe situazioni critiche di gioco.
Partiamo forte nel 1°quarto portandoci in vantaggio intorno ai 6-8 punti.
Vantaggio che riusciremo a mantenere per larga parte del match ma che sfumerà quando i ns avversari iniziano ad alzare il pressing sul portatore di palla.
Proprio da questo momento in poi sembriamo perdere lucidità nella gestione del gioco spostando la partita più sui nervi. S'innescano situazioni di confusione e nervosismo che causano cattiva gestone di difesa e attacco. Questo ci porta a trovare soluzioni troppo solitarie e forzature inutili.
Partita giocata cmq punto a punto sino alla fine con maggiore esperienza dagli avversari che allungano con un tiro da tre a 1' dalla fine.
Chiusura amara con sconfitta 58-54.
Peccato! giovedì sera subito possibilità di riscatto contro i trigliceridi di varese.

7 commenti:

Rubes ha detto...

Dove sono le foto della partita?!

Anonimo ha detto...

Arrivano presto Ruby....Daw

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, non mollate.. Noi stiamo preparando la prima in casa.. speriamo di uscirne bene.. Ma quanto pikkiano in sto campionato?? E qnt sono incapaci gli arbitri?? Vi segnalo la mia prima doppia-doppia in carriera.. Tremateeeeee.. A presto amici!

Anonimo ha detto...

wow..che tipi..:)

Anonimo ha detto...

Partita veramente buttata via ragazzi...ma non demoralizzatevi sono convinto che ci sarà una crescita. Io comunque opterei sulla velocità con un quintetto "piccolo", con un solo lungo e cambi veloci. Speriamo che quell'ipodotato di Enzo non si innervosisca anche alla prossima partita.Diamogli più minuti però!
Alla prossima, ci sarò!
GG
p.s. il link ai sextosenso non funza...brutti froci!;)

Sempavor ha detto...

secondo me è colpa dell'allenatore.
sempre che io non abbia capito male, ne'.

l'allenatore si chiama Luca, vero??? :D

Rubes ha detto...

Luca è il capitano, l'allenatore è Jo!
Comunque sì, è colpa di Luca!!!