2 febbraio 2009

ANCHE CARNAGO VIENE TRAVOLTA: 83-31

Partita senza storia quella tra Boosters e Carnago.
Pur senza la guida in panchina di coach Jo ed in campo del play titolare Vito, i vedanesi entrano in campo con la giusta convinzione e non lasciano scampo agli avversari fin dai primi minuti: difesa aggressiva, recuperi e un Daw ispirato trascinano tutta la squadra ad una prestazione sopra le righe. Sono solo 6 i punti concessi nel 1° quarto a degli svogliati avversari a fronte di ben 26 messi a segno con già 6 giocatori a referto.
Il secondo periodo vede una leggera flessione in fase offensiva con gli uomini della panchina che trovano con più difficoltà la via del canestro. Ma l'intensità in difesa non cala e il parziale viene comunque vinto 13-8 per il 37-14 dell'intervallo lungo.
Nella ripresa i Boosters tornano il rullo compressore dell'avvio: 2 triple consecutive di Ale e Enzo e i giochi a 2 con Gigi ampliano ulteriormente il divario e portano al 26-8 di parziale nel 3° quarto.
Ampie rotazioni, minuti per tutti e ultimo periodo vinto 20-9 conducono al comodo 83-31 di fine partita.
Tabellino finale: Aurora Boosters Vedano - OSGB Basket Carnago 83-31 (24-6; 37-14; 63-22)Marcatori: Daw 20, Enzo 17, Gigi 14, Ale 14, Pelle 4, Fabio 4, Rubes 4, 'Zo 3, Luca 3, Lange.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Rubes 4 punti????? a chi li ha rubati questa volta?

Anonimo ha detto...

coach, due tiri da fuori..non aggiungo altro, anzi tripla del capitano..ale

Rubes ha detto...

Coach, visto che quando non ci sei vinciamo di 50 e segnamo pure io e il capitano... che cacchio vieni a fare?? :-D

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare il capitano x aver spento il riscaldamento e averci regalato una bella doccia fredda...Daw a casa dal lavoro (mi sono addormentato alle 8 dopo varie gite in bagno...).Stasera non vengo...Cmq riguardo ieri bravi tutti come sempre...

Luca ha detto...

Le gite in bagno mi sa che te le ha procurate il panino coi peperoni alle 11 di sera....

Anonimo ha detto...

stasera non ci sarò neanche io ragazzi purtroppo oggi è stata una giornataccia e non so a che ora tornerò da como causa strade..
un saluto vins7

Anonimo ha detto...

il Capitano se non fa danni in campo li combina fuori...
ma x questa è sera tutto regolare?

francesco ha detto...

Abbiamo giocato bene con avversari un po' demotivati, a mio avviso.
A me il nostro atteggiamento non è dispiaciuto e non ci siamo messi a fare accademia o a giocare con sufficienza: nel rispetto loro e nostro, abbiamo giocato con intensità.
Ora dobbiamo far crescere la qualità degli allenamenti per arrivare al picco della forma in prossimità di PGS e Cuoricino.
Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

buona partita ragazzi complimenti a tutti e soprattutto al capitano per la tripla...ciao vins7