15 settembre 2009

POSTICIPO

Iscrizione al campionato effettutata, quindi anche per quest'anno i Boosters rientrano nella grande famiglia del CSI. Ma con l'imporante differenza che si affacceranno al campionato più "nobile" della categoria, quella serie A finora mai neanche sfiorata.
Un importante aggiornamento è stato nel frattempo comunicato dal CSI. La consegna dei calendari, inzialmente prevista per il 25/9, è stata infatti posticipata a martedì 06/10. Di conseguenza slitta di una settimana anche l'inizio dei campionati: non più la settimana del 04/10, ma quella successiva dell'11/10.

Prosegue nel frattempo la preparazione atletica della squadra. Per ora tanti litri di sudore lasciati sul parquet e poco spazio dedicato agli schemi, in attesa che la condizione fisica migliori dopo i bagordi estivi. Poi si inizierà a parlare di tattica. Ma l'imperativo quest'anno, ancor più dello scorso, è correre, quindi è necessario immagazzinare "benzina" da sfruttare durante l'anno. Qualche piccolo intoppo fisico, a volte leggero e passeggero (Vito, Dario), a volte di stagione (Gigi, Pelle), a volte un po' più serio (Lange) e un possibile, imprevisto, abbandono (Teo) non minano la bontà del gruppo "storico" che sta integrando i nuovi arrivati facilitando l'egregio lavoro di coach Bonetti.

4 commenti:

Daw Boosters ha detto...

Volevo fare i complimenti a tutti i componenti del team e in particolare al coach per questo ottimo inizio di preparazione, grande impegno e buona costanza.
Cerchiamo di continuare così!

Renzo ha detto...

Ciao Luca, sai se vale anche per la serie B?

Luca ha detto...

Sì, è la riunione generale pallacanestro. Sia A che B. Hanno aggiornato anche il sito del CSI con la nuova data

Renzo ha detto...

Ok, grazie