8 marzo 2010

CSI: BRUSCO RITORNO ALLA REALTA', SCONFITTA INTERNA CONTRO OR.MA. MASNAGO 67-89

Masnago arriva a Vedano sulle ali dell'entusiasmo di un girone di ritorno che l'ha proiettata in piena zona playoff e fin dalle prime battute fa vedere di meritare la posizione in classifica. Con un gioco ordinato e solido, forte di esterni pungenti sia dall'arco che in penetrazione e di lunghi funzionali alla causa e che si fan sempre trovare nei punti giusti, l'Or.Ma. si porta subito avanti nel punteggio guadagnando quei 5-6 punti di vantaggio che rimarranno tali per la maggior parte dell'incontro. I Boosters stasera hanno infatti le polveri bagnate, soprattutto dalla lunga distanza (dove l'unico che trova la retina è Max) ma anche in tante situazioni vicino a canestro che potevano potenzialmente generare dei 2+1. A fine primo quarto Masnago è avanti 13-20.
Non cambia l'antifona nel secondo periodo. I padroni di casa cercano di aggrapparsi alla solidità sotto canestro di Mingo, ma il centrone vedanese non è in piena salute ma dà comunque tutto l'apporto possibile. Quando però Max infila 2 triple in fila riducendo il gap, l'Or.Ma. dimostra tutto il suo killer instinct riallungando nuovamente nel punteggio fino al 29-40 dell'intervallo.
I Boosters rientrano in campo con maggior convinzione e a poco a poco si riavvicinano nel punteggio fino al -4 (47-51). Ma nel momento del massimo sforzo vedanese gli ospiti mantengono i nervi saldi ed arrivano all'ultimo mini-intervallo sul 51-57.
La partita dura solo altri 3 minuti. Masnago scollina rapidamente oltre i 10 punti di vantaggio e gli uomini di coach Bonetti non hanno più la forza di riemttere in piedi la partita, subendo uno scarto fin troppo penalizzante per quanto visto per 3 quarti di gara. Finisce 67-89.
Aurora Boosters Vedano - Or.Ma. Masnago 67-89 (13-20; 16-20; 22-17; 16-32)
Tabellino: Mingo 20, Ale 11, Max 11, Dario 7, Pelle 6, Daw 6, Enzo 4, Lange 2, 'Zo, Demian.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi ho provato a dare piu di quanto potevo il 4 e l' 11 hanno davvero segnato troppo..mi dispiace che sta cosa che ho allo stomaco mi ha bloccato il fiato e le gambe..mingo

Anonimo ha detto...

loro sono una bella squadra, siamo rimasti in partita 3 quarti, anche se ho avuto la sensazione che ci mancava qualcosa per giocarci questa partita fino alla fine, io ho beccato una serata no, peccato, mingo hai poco da scusarti hai dato tutto quello che potevi, ma credo che tutti abbiam dato tutto, si poteva difndere meglio e in attacco purtroppo contro la uomo abbiamo sofferto troppo merito di una loro buona difesa noi viviamo tanto dell'uno contro uno e basta che uno o due nn girano andiamo in merda dobbiamo migliorare sti cavolo di schemi
ale

Anonimo ha detto...

non è andata così male secondo me.abbiamo corso difeso e ci siamo impegnati tutti per cercare la vittoria; siamo stati più sfortunati in attacco rispetto alle ultime uscite e contro una squadra così ordinata e costante sono cose che si pagano.
Ora sotto con cuoricino!!!forza boosters
vins7