15 ottobre 2010

PESANTE TONFO ESTERNO ALLA 2a GIORNATA CSI: 103-67 CONTRO I TRIGLICERIDI

Brutta sconfitta esterna per i Boosters che sul piccolo campo di Casciago, contro avversari più alti e "piazzati" scendono in campo intimoriti subendo un parziale iniziale di 10-0 da cui non rientreranno più. Sono i 2 stranieri dei Trigliceridi a far male agli uomini di coach Bonetti. Il n° 25 ed il n° 15 infatti piazzano, in 2, 26 dei 30 punti con cui i padroni di casa chiudono il primo quarto (alla fine, per i due, ci saranno rispettivamente 28 e 22 punti). I vedanesi ci mettono 5 minuti buoni prima di capire che questa gara si può comunque giocare, ma a fine primo quarto il gap è salito a 12 punti.
Il secondo periodo vede la reazione dei Boosters che lottano su ogni pallone e trovano anche buone soluzioni in attacco, rientrando fino al -8. Ma i Trigliceridi sono particolarmente in vena e puniscono ogni minimo errore degli ospiti ed all'intervallo il divario è aumentato sul 56-42.
I vedanesi tentano di rientrare in partita in avvio di ripresa ma, quando il divario supera i 20 punti, iniziano a non crederci più. Progressivamente coach Bonetti svuota la panchina mentre i padroni di casa continuano a spingere sull'accelleratore per raggiungere l'effimero traguardo dei 100 punti in una gara che ha ben poco ancora da dire. Finisce 103-67.
I Trigliceridi - Aurora Boosters Vedano 103-67 (30-18; 26-24; 27-11; 20-14)
Tabellino: Mingo 19, Enzo 17, Ale 11, Marco 9, Daw 6, Max 3, Lange 2, Pelle, Alessandro, Luca, Demian.

4 commenti:

coach ha detto...

mamma mia che sberla!
-36, 103 punti subiti, mai all'altezza della situazione, scherzati dai cambi di ultima fascia...
Nessuna scusa: erano più grossi, più forti e più bravi, e sul loro campo, piccolo e corto, non abbiamo avuto scampo. Noi ci abbiamo messo del nostro, spaventandoci all'inizio e non riuscendo per lunghi tratti a fare il nostro gioco.
Alla prossima, e non cerchiamo troppe scuse...

Max ha detto...

Brutta partita però il campionato è lungo,siamo in grado di dare molto di più.
Complimenti ai nostri avversari anche se non mi è piaciuto quel ghigno stampato sui loro volti,poco carino .
Alla prossima

Anonimo ha detto...

auguri al coach!!la refertista:)

Anonimo ha detto...

LUCA QUEI COGLIONI DEL CSI SONO TORNATI AI 3PUNTI PER LA VITTORIA....L'ANNO PROX METTERANNO I RIGORI..ALE