Primo successo in campionato per i Boosters avversari l'Oratorio San Vittore di Varese.
La partita inizia in modo equilibrato senza che nessuna delle due squadre riesca a prevalere sull'altra. L'Oratorio San Vittore con buone percentuali dal perimetro si porta a fine primo quarto sul +2 mentre i Boosters tengono botta con velocità e contropiede.
2° quarto vede i Boosters più prolifici in attacco rispetto agli avversari. Chiusura primo tempo in vantaggio di 7 punti per Vedano.
La ripresa è davvero scoppiettante; parziale dei Boosters grazie a buone conclusioni da fuori e soprattutto intensità in difesa che disorienta e sfianca l'avversario. Il vantaggio per i padroni di casa si porta addirittura sul +19.
Il quarto periodo vede i Boosters in calo fisico con ripercussioni soprattutto sull'intensità della difesa. Parziale avversario che riporta San Vittore sino al -4.
Negli ultimi minuti la partita diventa abbastanza nervosa ma delle buone soluzioni individuali su penetrazione e anche una buona precisione ai tiri liberi consentono ai Boosters di mantenere il vantaggio sino alla fine.
Finale 76-72 con brividi!
Alla prossima vittoria ragazzi!
TABELLINO BOOSTER-SAN VITTORE 76-72
4 - Joe Bonetti dnp - coach
7 - Vincenzo Orlandino 18pts
10 - Luca Mauri 0pts
13 - Alessandro Pellegrino 12pts
18 - Davide Cossar 14pts
14 - Fabio Frangione 7pts
16 - Matteo Migliorin 2pts
19 - Massimo Langini 4pts
20 - Alessandro Dalle ave 19pts
11 - Rubes Giarola 0pts