29 ottobre 2007

FINALMENTE LA VITTORIA!

Primo successo in campionato per i Boosters avversari l'Oratorio San Vittore di Varese.
La partita inizia in modo equilibrato senza che nessuna delle due squadre riesca a prevalere sull'altra. L'Oratorio San Vittore con buone percentuali dal perimetro si porta a fine primo quarto sul +2 mentre i Boosters tengono botta con velocità e contropiede.
2° quarto vede i Boosters più prolifici in attacco rispetto agli avversari. Chiusura primo tempo in vantaggio di 7 punti per Vedano.
La ripresa è davvero scoppiettante; parziale dei Boosters grazie a buone conclusioni da fuori e soprattutto intensità in difesa che disorienta e sfianca l'avversario. Il vantaggio per i padroni di casa si porta addirittura sul +19.
Il quarto periodo vede i Boosters in calo fisico con ripercussioni soprattutto sull'intensità della difesa. Parziale avversario che riporta San Vittore sino al -4.
Negli ultimi minuti la partita diventa abbastanza nervosa ma delle buone soluzioni individuali su penetrazione e anche una buona precisione ai tiri liberi consentono ai Boosters di mantenere il vantaggio sino alla fine.
Finale 76-72 con brividi!
Alla prossima vittoria ragazzi!

TABELLINO BOOSTER-SAN VITTORE 76-72

4 - Joe Bonetti dnp - coach

7 - Vincenzo Orlandino 18pts

10 - Luca Mauri 0pts

13 - Alessandro Pellegrino 12pts

18 - Davide Cossar 14pts

14 - Fabio Frangione 7pts

16 - Matteo Migliorin 2pts

19 - Massimo Langini 4pts

20 - Alessandro Dalle ave 19pts

11 - Rubes Giarola 0pts

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un applauso alla squadra...buona vittoria a tratti siete stati bravissimi.
A quando il sondaggio sul più figo della squadra?

Rubes ha detto...

Vince mi raccomando, se fai questo sondaggio, almeno non riproporre la foto del primo post per farti votare... ho ancora i brividi di terrore!

Giovanni ha detto...

che bisogno c'è di un sondaggio?
il più figo è IL COACH!
(dubbi?)

M.A.S. que nada Basket ha detto...

Grandi ragazzi.. Io sono ancora in crisi x quello che è successo ieri sera!! Non avevo mai perso una partita in questo modo, e vi assicuro ke fa male!! Ciao.. Teo