5 novembre 2008

TAPPE D'AVVICINAMENTO

Si avvicina il prossimo impegno dei Boosters, che domenica 09 novembre affrontano in casa, alle 20.30, l'ostica compagine di Gerenzano.
I Salus affiancano i vedanesi in classifica con 4 punti ma con un record di 2 vinte (contro San Michele e Olimpia Busto) e 1 persa (contro Cuoricino), non avendo ancora usufruito del turno di riposo. La squadra viaggia con una media di 49 punti segnati e 49,3 punti subiti e le 3 gare finora disputate sono state tutte molto combattute.

A causa del riposo forzato dello scorso week end per via della festività di Ogni Santi, l'ultima gara disputata dai Boosters risale a quasi 2 settimane fa. C'è quindi il rischio di avere perso un po' il ritmo-partita e l'allenamento di lunedì, condotto a ritmi blandi forsa a causa anche dell'assenza di Coach Bonetti, ne è la più chiara dimostrazione.
Sarà necessario ritrovare la giusta concentrazione già da giovedì sera e far risalire la tensione necessaria per arrivare pronti alla sfida di domenica.
Alla partità mancherà sicuramente 'Zo (assente anche nella prossima trasferta di Busto) mentre Rubes lamenta problemi ad una spalla e le sue condizioni saranno monitorate costantemente nei prossimi giorni dallo staff medico.

Appuntamento quindi a domenica 9/11 alle ore 20.30 al PalaBoosters di via Nino Bixio. Aspettiamo un pubblico numeroso!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non c è RUbes dovremmo farcela comodi...

Anonimo ha detto...

giovedì allenamento "cattivo": la si vince in difesa, come sempre!!

Anonimo ha detto...

grande coach..ale

Anonimo ha detto...

Società – PALLACANESTRO CUORICINO – OPEN B2

SQUALIFICA a tutto il 18/11/2008 al giocatore Sig. FERRARIO CORRADO

PARTITA PERSA con il risultato tecnico di 20-0

(Gara n. 4282 Pall. Cuoricino – Polisportiva O.S.M.B.)

Anonimo ha detto...

cos è successo???

Luca ha detto...

Han fatto giocare un giocatore che invece risultava squalificato. Probabilmente la comunicazione è arrivata tardi e loro non sapevano che l'esclusione è automatica, come noi 2 anni fa con Enzo.

Luca ha detto...

Quant'è finita Cuoricino-San Michele?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti !
comunico il risultato di Real Busto - Osgb Carnago
vittoria dei padroni di casa per 45 a 34
saluti !

Anonimo ha detto...

son sempre il 5 del real
mi son sbagliato la partita è finita 45 a 36 non a 34!

saluti !