2 dicembre 2008

UN GRAZIE DI CUOR...ICINO

Volevo esprimere un sincero ringraziamento al webmaster del sito della Pall. Cuoricino (vedi link in basso a destra) che evidentemente ha apprezzato il nostro lavoro in tema di calendario e classifica, visto che ha tranquillamente fatto un copia/incolla delle nostre pagine per riciclarle sulle loro web-page.
E' vero che le nostre "produzioni" non son coperte da copyright, ma almeno chiedere il permesso... Oppure reimpaginare calendario e classifica (ah, 1 cosa l'han fatta: mettere in grassetto le loro gare!!!) per farle sembrare una cosa diversa...
No comment.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

una ragione in più per farmi stare sul caxxo quella squadra...
ci vediamo al ritorno...
vins7

Anonimo ha detto...

Sarete simpatici Voi....Vedano vaffan...

Anonimo ha detto...

Da webmaster dei M.A.S. que nada esprimo la mia soliderietà a Luca.. E' brutto fare copia e incolla dopo che uno si è fatto il culo x mettere insieme un lavoro ben fatto (lo può fare solo l'ale x sportvedano dai.. Eheh).. E comunque non capisco gli insulti.. Tutti a fare il tifo x noi il 22 dicembre all'MQN Centre.. MATTEO

Luca ha detto...

Ci tengo a smorzare subito i toni.
Il mio articolo, per quanto polemico, è abbastanza fine a se stesso. A mio parere sta al buon senso delle persone comportarsi con correttezza. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede. Io personalmente non avrei fatto copia/incolla o avrei chiesto il permesso.
Da qui a passare ad insultarsi, non mi sembra proprio il caso. Il campionato si sta svolgendo (direi) correttamente e non è il caso di andare oltre la sana rivalità agonistica.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, la prossima volta vi paghiamo i diritti SIAE.
Non capisco come questa questione della classifica "copiata" possa dar diritto a chiunque di insultare la nostra squadra.
Per noi conta solo il campo ed è lì che diamo appuntamento agli amici vins7 e MATTEO dei M.A.S. que nada.

A presto.
Ciao.
Teo #22

Anonimo ha detto...

manca solo di mettersi a litigare per un copia/incolla... E comunque i vaffa non hanno ospitalità da nessuna parte!

Anonimo ha detto...

vi ringrazio anch'io perchè uso le vostre informazioni per scrivere un piccolo articolo per la mia squadra (ac real busto)
e devo farvi i complimenti perchè siete sempre aggiornati su tutti i risultati!grazie

Luca ha detto...

Un conto è usare le informazioni, un conto è copiare impostazioni e tutto quanto. Vebbè, tralasciamo.
Ma qual è il sito/blog dell'AC Real Busto? Ho trovato solo la sezione del calcio. Così vi aggiungo tra i nostri link.
Ciao

Anonimo ha detto...

bravo luca...tu si che sai smorzare...:-)
vins7

Anonimo ha detto...

Cuoricino ne parliamo al ritorno, simpaticoni

Anonimo ha detto...

Spero di chiudere definitivamente la questione con alcune puntualizzazioni:
-ci rammarica di constatare d’essere antipatici ad alcuni, (non sappiamo cosa possiamo aver fatto di male, vincere forse?), ma sfortunatamente non si può essere simpatici a tutti.
-la faccenda relativa allo “scippo” di notizie dal vostro blog è, a nostro modo di vedere, alquanto esagerata, in quanto internet e il mondo della rete è nata per divulgare e condividere notizie/informazioni. Ma se proprio non possiamo essere onorati di avvelerci del vostro lavoro, fatecelo sapere e provvederemo in altro modo, perché atteggiamenti da “carugniit de l’oratori” non sono dignitosi per nessuno.
-ultima puntualizzazione, ma estremamente importante, è che la frase Sarete simpatici Voi....Vedano vaffan... (copia/incolla è d'obbligo), dopo scrupolosa verifica, non proviene da nessun giocatore del Cuoricino-Cardano, in quanto certe affermazioni non ci appartengono, poiché come già affermato noi rispondiamo sul campo.
Un affettuoso saluto #11

Anonimo ha detto...

mi fa piacere ke non l'abbiate scritto voi,anke se non riesco a capire chi possa averlo fatto..cmq noi non ce l'abbiamo con voi, solo il vostro allenatore ci ha fatto innervosire un pò, cmq chiudiamo il discorso,siete i benvenuti sul nostro blog,ci vediamo al ritorno..ale

Anonimo ha detto...

confermo che la "antipatia" è solo sportiva: ebbene sì, la sconfitta ci brucia...
credo che, a nome di noi tutti, si possa considerare chiusa la questione e cominciare a preparare la rivincita, SUL CAMPO! ciao
(e saluti a Nallo: è troppo tempo che lo conosco...)