31 marzo 2009

I BOOSTERS PREPARANO I PLAY OFF ESPUGNANDO ANCHE IL CAMPO DELL'AC REAL BUSTO 61-41

Dal sito http://www.sportvedano.com/:
"Dopo diverse partite sottotono i Boosters tornano al loro splendore vincendo di venti contro l'AC Real Busto, squadra che sicuramente affronteremo ai play off.
Grosse novità in casa boosters, il ritorno di Fornari ed Orlandino hanno sicuramente dato una scossa all'ambiente che negli ultimi tempi sembrava aver patito un po' troppo la sconfitta di Cuoricino.I Boosters tornano a difendere alla grande lottando su ogni pallone lasciando una diretta concorrente a 40 punti finali.Per quanto riguarda l'attacco il primo tempo abbiamo subito la zona bustocca e qualche errore di troppo e un arbitro indecoroso hanno fatto rimanere in partita la squadra di casa. La ripresa con il passaggio alla difesa a uomo ha cambiato la partita, i ragazzi di Busto hanno subito la maggior tecnica dei vedanesi e quando hanno avuto un calo fisico le guardie Boosters hanno fatto il parziale inanellando cinque triple in un amen. Da segnalare l'espulsione di Cossar che potrebbe costare la squalifica nei play off, attendiamo notizie dal giudice sportivo"
Tabellino finale: AC Real Busto Arsizio - Aurora Boosters Vedano 41-61 (11-17; 20-24; 35-40)Marcatori: Ale 20, Fabio 13, Max 9, Gigi 6, Vito 4, 'Zo 3, Pelle 2, Daw 2, Enzo 2, Lange, Rubes.

5 commenti:

Daw Boosters ha detto...

Bravi ragazzi...ora il rush finale

francesco ha detto...

A me siamo piaciuti a livello di grinta. Ho visto la giusta dose di carica e cattiveria agonistica.
In attacco non siamo stati brillanti e dobbiamo migliorare nella circolazione, però abbiamo lottato su ogni pallone.
E' l'atteggiamento giusto per i playoff, dove dovremo dare il meglio di noi.

Anonimo ha detto...

bella partita, libera da condizionamenti mentali. avete dimostrato la vostra supremazia(dando ragione del vostro secondo posto). spiace (sinceramente) per l'espulsione di daw che avrebbe potuto sicuramente rendere ancora più bella e interessante la sfida (anche se come traspare dall'articolo, nel secondo tempo non c'è stata partita). Onore ai vincitori. Arrivederci ai playoff, sperando in un clima meno teso, in un arbitro all'altezza e in una buona dose di agonismo e sportività.
#20 REAL BUSTO

Daw Boosters ha detto...

Il problema è che arbitraggi come quello visto domenica, incattiviscono le partite anche se tra le squadre scorre un buon sangue...X come la vedo io il CSI dovrebbe essere un campionato abbastanza spensierato tra "amici" aldilà del sano agonismo che ci può essere, invece spesso, nella maggior parte delle partite si finisce in maniera meno sana del dovuto...Poi se gli arbitri si devono sentire i protagonisti della serata direi che possiamo andare tutti direttamente in birreria...

Tony RealBusto ha detto...

Anche a me è piaciuta come partita, è sempre stimolante trovare un avversario più forte col quale potersi confrontare sportivamente.
Peccato che non abbia potuto giocarla, spero di esserci per i playoff!
Un sincero applauso ai vincitori.
#14 Real Busto