30 novembre 2009

SPUNTATI E CONTRO AVVERSARI SUPERIORI: CADE IL FORTINO DI VEDANO 35-81

Una partita che già con la formazione al completo si sarebbe presentata alquanto ostica, diventa una caporetto viste le assenze per infortunio e squalifica tra le fila dei Boosters.
Onore e merito comunque agli avversari, superiori fisicamente e con una mano “torrida”, soprattutto da 3 punti, che punisce la zona che i vedanesi avevano sfoderato per cercare di preservarsi dai falli.
I padroni di casa partono aggressivi, ma nonostante un avvio estremamente positivo di Pelle (7 dei 9 punti del 1° quarto portano la sua firma), vengono costantemente puniti in difesa dai giocatori di Cuoricino, che già rasentano la doppia cifra di vantaggio a fine primo quarto (9-17).
Le 4 triple del secondo periodo degli ospiti “uccidono” definitivamente il match. L’attacco dei Boosters fatica enormemente a trovare buone soluzioni e il divario assume proporzioni preoccupanti (18-41 dopo 20 minuti).
Coach Bonetti prova la carta della difesa a uomo, che sembra dare qualche frutto, ma Cuoricino, con una difesa aggressiva e spesso al limite del fallo recupera molti palloni che le consentono di volare diverse volte in contropiede. Fabio in attacco riesce a tamponare un po’ la falla con qualche buona soluzione sotto canestro, ma gli ospiti non mollano il piede dall’accelleratore e il tabellone finale (35-81) lascia poco spazio a ulteriori commenti.

Aurora Boosters Vedano - Pall. Cuoricino 35-81 (9-17; 9-24; 12-21; 5-19)
Tabellino: Pelle 11, Cece 10, Fabio 8, 'Zo 3, Max 2, Daw 1, Enzo, Luca, Demian.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo le assenze si sono fatte sentire soprattutto in attacco.
i miei complimenti vanno a tutti per l'impegno, a un pelle d'annata a cece che è entrato subito in squadra alla grande e a daw che in difesa sembrava howard. A fabio che se riusciamo a farlo giocare vicino a canestro senza i suoi tiri sicuramente è l'uomo in più per i boosters, a enzo che da sempre tutto, a zo e max che giocano sempre con dolorini vari e a demian e luca che in pochi minuti che giocano danno sempre tutto.. ale

Anonimo ha detto...

ti aspettiamo presto ale...vins7

Anonimo ha detto...

csi sAN CARLO 79 orma 67 ALE

francesco ha detto...

Abbiamo dato quello che potevamo. Peccato per il parziale subito, ma coloro che sono scesi in campo hanno fatto il possibile. Se fosse entrato qualche tiro in più a noi ed a loro qualcuno in meno avremmo ridimensionato il passivo, ma non vinto. Non mi hanno impressionato tanto, specie contro la nostra uomo. E' una partita giocabile a ranghi completi e questa impressione ce l'ho avuta finora contro tutte le squadre affrontate. Nessuna mi è parsa imbattibile.
Speriamo di recuperare al più presto tutti i compagni e poter schierare davvero la nostra miglior formazione, per far vedere davvero chi sono i Boosters!

Anonimo ha detto...

ricordate di mandare le adesioni ( o non adesioni) per la cena boosters......!!!

Anonimo ha detto...

asfidanken 57 casbeno 68 ale