28 ottobre 2010

CSI: I BOOSTERS IMPONGONO LA LORO LEGGE SUL CAMPO DI SAN VITTORE. FINISCE 57-73

In un sol colpo i Boosters pareggiano il bilancio vittorie/sconfitte e danno il là ad una striscia vincente che cercheranno di prolungare il più possibile. Sul campo di San Vittore, squadra ripescata ma pur sempre ostica, i vedanesi esprimono un basket aggressivo e spumeggiante sia in difesa che in attacco. Nonostante qualche problema fisico alla spalla, Ale sfodera una prestazione coi fiocchi, facendo impazzire la difesa avversaria con triple e canestri in avvicinamento firmando ben 13 punti nella sola prima frazione. La difesa, sempre a uomo, è finalmente degna di nota e con 2 liberi di Marco a tempo scaduto (per fallo sul tiro da 3 alla sirena) il primo quarto si chiude sul 15-22.
L'intensità della partita non scema, ma con i primi cambi gli attacchi rallentano un po'. Il distacco però sostanzialmente non varia ed all'intervallo lungo il tabellone dice 28-34.
Alla ripresa delle ostilità i Boosters riescono a piazzare il break decisivo. Con palle recuperate, difesa dura e molto contropiede gli ospiti prendono il largo. Cavalcando un gran terzo quarto di Daw (9 punti nella frazione) i vedanesi arrivano a toccare anche il +20 prima di chiudere il periodo sul 37-53.
Mancano ancora 10 minuti, ma la partita ha preso una chiara direzione. I Boosters sono bravi ed attenti a gestire il divario, senza far mai avvicinare troppo pericolosamente San Vittore. Finisce 57-73.
Oratorio San Vittore - Aurora Boosters Vedano 57-73 (15-22; 13-12; 9-19; 20-20)
Tabellino: Ale 20, Daw 13, Mingo 9, Max 7, 'Zo 6, Enzo 4, Marco 4, Luca 4, Roby 4, Alessandro 1, Fabio 1, Demian.

2 commenti:

francesco ha detto...

Ottima partita! Davvero bravi, ragazzi. Impegno in difesa, tanti passaggi in attacco.
Davvero una partita giocata con grinta e vinta con merito.
Ora un attimo di riposo, on cui vediamo di recuperare dai piccoli infortuni, poi si riprende alla grande.
Ancora si può migliorare con il maggior coinvolgimento degli interni, ma nel complesso, abbiamo corso, tirato, ci siam fatti sentire in difesa e a rimbalzo.
Avanti così!

Anonimo ha detto...

borsanese real busto 74 a 40 ale