7 novembre 2010

CSI: LA GARA CONTRO L'OR.MA. DURA 1 QUARTO, POI E' UN MONOLOGO OSPITE FINO AL 61-79

Cadono per la seconda volta sul parquet amico i Boosters che perdono l'ennesima sfida con l'Or.Ma. Masnago.
Inizio promettente per i padroni di casa che, dopo le battute iniziali, giocano bene contro la "uomo" avversaria trovando buone soluzioni sia nel gioco a metà campo sia con qualche soluzione in transizione. A fine primo quarto il tabellone infatti recita 20-15.
Con il passaggio alla difesa a zona Masnago dà la svolta al match. I Boosters infatti smarriscono la via del canestro, attaccano poco il ferro accontentandosi di tiri da fuori che però non entrano mentre in difesano "mollano gli ormeggi" concedendo ben 26 punti agli ospiti, bravi in tante situazioni e anche fortunati quando si tratta di forzare. All'intervallo lungo la partita sembra già segnata sul 29-41.
Anche perchè l'atteggiamento dei ragazzi di coach Bonetti, questa sera, non è quello giusto. In pochi lottano su ogni pallone e così si fa poca strada. L'Or.Ma., senza dover strafare, gestisce il vantaggio accumulato ed, anzi, all'ultima pausa lo incrementa sul 45-60.
Chi attende una reazione dei padroni di casa rimane deluso, visto che anche l'ultimo quarto scivola via senza sussulti, fino all'eloquente 61-79 finale.
Aurora Boosters Vedano - Or.Ma. Masnago 61-79 (20-15; 9-26; 16-19; 16-19)
Tabellino: Ros 14, Mingo 14, Ale 13, Fabio 11, Alessandro 3, Enzo 2, Roby 2, 'Zo 2, Lange, Daw, Luca, Demian n.e.

4 commenti:

francesco ha detto...

Vabbè ragazzi, tanto avevamo giocato bene la partita prima di questa, tanto abbiamo giocato male ieri sera, specie dal secondo quarto in avanti. Con alcuni canestri difficili, i nostri avversari sono stati bravi a portare l'inerzia dalla loro parte. Ciò che non mi è piaciuto è che non abbiamo reagito, ma abbiamo mollato, concedendo poi canestri facili e non trovando la via in attacco. Dobbiamo essere più squadra e gruppo, senza personalismi e sterili proteste. Siamo tutti sulla stessa barca: ci si parla, ci si aiuta, si lavora insieme sul campo. Stasera ci si allena con grinta e determinazione, perchè solo così partite come quella di ieri sera possono essere vinte.
Forza ragazzi, non facciamoci prendere dallo sconforto per una gara persa malamente: non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,volevo chiedervi scusa per quel "ABBIAMO GIOCATO DI M."però vederci giocare così male mi manda in bestia.Siamo una buona squadra e concordo con quello detto dal buon Zo,a stasera,ciao MAX

Anonimo ha detto...

real busto 40 cuoricino 49 ale

Anonimo ha detto...

San Vittore-Eurobasket 57-51