22 novembre 2010

CSI: I BOOSTERS TORNANO ALLA VITTORIA CONTRO SOLBIATE 59-45

Al PalaBoosters è di scena il primo scontro diretto in ottica-salvezza ed i Boosters risolvono nella ripresa una gara che li aveva visti in difficoltà nei primi 10 minuti.
Coach Bonetti parte con la solita difesa a uomo e nonostante qualche errore di troppo in fase offensiva sono i vedanesi a fare la partita. La gara non è bellissima e quando l'attacco dei Boosters si inceppa negli ultimi minuti della prima frazione, Solbiate è brava ad approfittarne e chiudere avanti sul 14-15 al 10'.
I troppi rimbalzi offensivi concessi agli ospiti non consentono ai padroni di casa di impossessarsi del match e Solbiate all'intervallo allunga sul 24-27.
Un 2+1 di Mingo in avvio di ripresa impatta subito il punteggio e la difesa a zona blocca l'attacco degli ospiti. Dall'altra parte, però, 5 possessi gettati alle ortiche non schiodano per diversi minuti il punteggio dalla parità. E' Daw che con una tripla e le sue solite incursioni a canestro a suonare la carica. I Boosters prendono la testa del match per non lasciarla più.
Chiuso il terzo quarto sul 39-36, i vedanesi arrivano alla doppia cifra di vantaggio sul 48-38 e da lì gestiscono abbastanza agevolmente il vantaggio con Ale e Mingo a segnare i punti della tranquillità. Finisce 59-45.
Aurora Boosters Vedano - Basket Solbiate 1981 59-45 (14-15; 10-12; 15-9; 20-9)
Tabellino: Ale 17, Mingo 15, Daw 14, 'Zo 5, Fabio 4, Pelle 2, Fulvio 1, Alessandro 1, Roby, Max, Luca n.e., Demian n.e.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti per la vittoria!
spero di rientrare per giovedì
a presto vins7

francesco ha detto...

Buona vittoria ragazzi. Gli avversari non erano fenomeni, ma nemmeno noi lo siamo.
Abbiamo giocato la nostra partita in maniera ordinata, con buone soluzioni, sia contro la zona che con la uomo ed una bella grinta difensiva.
Certo che 2 triple di tabella aiutano non poco.
Dobbiamo stare attenti al ritorno, perchè mi dicevano che hanno un campo molto piccolo e si sono trovati molto in difficoltà anche per quello.
Sotto con gli allenamenti e diamoci dentro: le prossime sfide sono decisive per la salvezza.
Forza Boosters.

Anonimo ha detto...

San Vittore-AC Real Busto 46-45