21 febbraio 2011

CSI: CON UN'OTTIMA PRESTAZIONE I BOOSTERS PASSANO SU SAN VITTORE 88-72

Seconda vittoria consecutiva casalinga per i Boosters che battono San Vittore con una prestazione convincente che vede protagonisti tutti gli uomini scesi sul parquet.
Difese un po' allegre in avvio, ma attacchi che girano a mille. Due triple di Ale e la produzione sotto canestro di Fabio e Mingo danno il primo vantaggio (+6) ai padroni di casa, mentre San Vittore è quasi tutto sulle spalle del n° 22. Il divario si amplia nel finale ed alla prima sirena il tabellone recita 22-14.
Il secondo quarto è territorio di Enzo: il play-guardia prima segna 2 triple per tenere avanti i suoi, poi approfitta del tecnico e successiva espulsione per proteste del 22 di San Vittore per convertire i 4 liberi e toccare la doppia cifra individuale ed anche di squadra: 45-34 all'intervallo.
Come spesso (troppo) avviene il terzo periodo vede una flessione nel gioco dei Boosters, che smettono improvvisamente di muovere la palla, affidandosi a troppe soluzioni personali e consentono a San Vittore di tornare sul -6 (e palla in mano). Sono gli uomini della panchina a dare la scossa giusta: 5 punti in fila di Max rilanciano l'offensiva degli uomini di coach Bonetti ed all'ultima pausa il punteggio è sul 64-54, col quarto buzzer della serata (questa volta di Pelle).
La tripla in apertura di ultima frazione di Enzo chiude ogni discorso sulla partita, con Roby, Pelle ed il rientrante Mingo ad ampliare ulteriormente il divario fino all'88-72 finale.
Aurora Boosters Vedano - Oratorio San Vittore Varese 88-72 (22-14; 23-18; 19-20; 24-18)
Tabellino: Enzo 19, Mingo 18, Pelle 12, Ale 9, Daw 8, Fabio 8, Max 7, Roby 5, 'Zo 2, Lange.

1 commento:

coach ha detto...

ricominciamo da quì! con una prestazione buona, ma non trascendentale, abbiamo messo 16 punti fra noi e loro: visto cosa significa giocare calmi e concentrati invece che incazzati e svagati? E adesso via così, a cominciare da giovedì in FIP...