30 gennaio 2012

FIP: 2a SCONFITTA CONSECUTIVA PER I BOOSTERS. MONTELLO VINCE IL RECUPERO 68-78

Cadono ancora i Boosters che nel recupero della 3a giornata cedono in casa al Dream Team Montello.
Inizio di partita difficoltoso per i vedanesi che colpiti dalle triple (3 nel periodo) di Montello sono costretti ad inseguire fin dalle prime battute. Nonostante un attacco che incentrandosi su Mingo fattura 19 punti nel quarto iniziale, gli uomini di coach Bonetti alla prima sirena sono sotto 19-22.
La partita vive di strappi, con gli ospiti che allungano sfruttando la bravura in avvicinamento a canestro ed i Boosters ad inseguire e riavvicinarsi fino a mettere il naso avanti sul finire dellla frazione quando qualche bella giocata in velocità consegna loro il 37-34 dell'intervallo.
L'inserzia favorevole cessa perà in apertura di ripresa, quando il Dream Team torna a spingere sull'acceleratore chiudendo l'area alle incursioni vedanesi e chiudendo il quarto avanti di 2 punti sul 52-54 solo grazie a due provvidenziali triple di Vita e Colle.
I padroni di casa non riescono più ad attaccare il canestro e si devono accontentare dei tiri da fuori. Putroppo la mira sbilenca (ed a volte un pizzico di sfortuna) apre gli spazi ai contropiedi di Montello che capitalizzano in modo perentorio siglando tre "2+1" che segnano la partita. Dall'altra parte infatti i Boosters si disuniscono, cercando soluzioni personali a volte forzate e facendosi così sfuggire la partita fino al penalizzante 68-78 finale.
Aurora Boosters Vedano - Dream Team Montello 68-78 (19-22; 18-12; 15-20; 16-24)

Tabellino: Vita 23, Ale 13, Mingo 12, Colle 11, Vince 4, Daw 2, Lange 2, Micky 1, Pelle, 'Zo.

Nessun commento: