2 febbraio 2013

BIZZOZZERO ANCORA STRAGATO PER I BOOSTERS: 69-51

Seconda partita nella palestra di via Adriatico e seconda sconfita per i Boosters che non riescono a trovare un minimo di continuità di gioco e risultati.
Le prime fasi della contesa sono equilibrate, con una buona reattività offensiva dei vedanesi grazie alla coppia Daw-Fabio, ma in difesa Bizzozzero colpisce ripetutamente nel cuore dell'area e chiude il primo periodo sul 17-14.
Il primo break della partita arriva nella seconda frazione. L'attacco ospite si inceppa, sbagliando diverse comode soluzioni ed il divario progressivamente si allarga fino al 35-24 dell'intervallo.
I Boosters cercano di reagire in apertura di ripresa, ma dopo un buon parziale che consente di rientrare fino al -6, i padroni di casa allungano nuovamente conservando la doppia cifra di vantaggio anche all'ultima sirena: 50-39.
La partita non propone grossi scossoni nel punteggio fino a metà periodo quando i Boosters recuperano fino a tornare a 2 possessi di distanza. La tripla sbagliata da Ale chiude ogni speranza di rimonta e gli ultimi 2 minuti facendo fallo sistematico (e non segnando praticamente più in attacco) servono solo ad ampliare il divario oltre ogni demerito. Finisce 69-51.
Pol. Bizzozzero - Aurora Boosters Vedano 69-51 (17-14; 18-10; 15-15; 19-12)
Tabellino: Daw 20, Ale 10, Fabio 8, Max 7, Roby 4, Ventu 2, Lange, Met, Luca.

Nessun commento: