13 febbraio 2011

CSI: I BOOSTERS PERDONO LO SCONTRO DIRETTO CON MONVALLE 73-60

Inopinata sconfitta esterna per i Boosters che cedono sul campo di una diretta concorrente per la salvezza, vedendosi ribaltare pure la differenza canestri (+5 all'andata).
Polveri bagnate in avvio per i vedanesi. Ci vogliono 5 punti di Enzo a dare la scossa mentre la tripla di Daw rimette completamente in partita gli ospiti che chiudono in parità il primo quarto: 19-19.
Il gioco in velocità e 2 triple consecutive di Ale consentono il primo allungo dei Boosters che controllano agevolmente i tentativi di rientro di Monvalle e alla pausa lunga comandano di 5: 33-38.
Come troppe volte accade, però, il rientro dagli spogliatoi è fin troppo letargico per gli uomini di coach Bonetti. Un parziale di 10-2 capovolge l'inerzia della partita e da qui in poi è buio pesto per gli ospiti. L'attacco non gira più come prima, ma sono soprattutto in difesa i problemi maggiori. Troppi rimbalzi concessi agli avversari, rientri tardivi e facili canestri in contropiede o transizione permettono a Monvalle di allungare fino al 55-47 dell'ultima sirena. Divario che si attesta sotto la doppia cifra solo grazie ad una tripla a fil di sirena di Enzo.
Nell'ultimo quarto i Boosters cercano di dare il massimo, rientrano fino al -4 in più di un'occasione, ma non sfruttano le molte occasioni lasciate loro dai padroni di casa e nel finale sforano ancora oltre la doppia cifra di svantaggio fino al 73-60 finale.
Masterpack Monvalle - Aurora Boosters Vedano 73-60 (19-19; 14-19; 22-9; 18-13)
Tabellino: Daw 15, Ale 13, Fabio 14, Enzo 11, Roby 3, Max 2, Pelle 2, Lange, Demian n.e.

2 commenti:

francesco ha detto...

Ragazzi, ma cosa ci succede? Abbiamo finito la benzina? Non abbiamo più voglia?
Forza, fuori un po' di palle!
Non ci piace più questo sport?
Bè a me piace un disastro e voglio giocare, impegnarmi e vincere, voglio avere compagni che lottano insieme e si sbattono.
Mi sono rotto di perdere con squadre inferiori a noi.
Forza ragazzi, usciamo da questa crisi e ricominciamo ad essere i Boosters rognosi che se la giocano con tutti!

Anonimo ha detto...

Inferiori sarete voi,visto che continuate a perdere!